Luce Design Rooms

Struttura

luxury home

Villa con piscina privata

“LUCE” nasce dalla sua straordinaria luminosità, dal bianco puro delle pareti, luce riflessa dalle sue grandi vetrate e che penetra nelle camere donando ad esse calore accogliente nei mesi freddi e splendore radiante tutto l’anno. “Luce” perché è l’elemento di cui ogni ospite può meravigliarsi mirando l’alba al mattino o un rosso tramonto, a bordo piscina, in pieno relax, la sera, godendo   dell’orizzonte incorniciato dal limpido mare Agrigentino.

La Luce è ciò che ci contraddistingue e ci rende unici, rappresenta la felicità, la tranquillità che ogni ospite sentirà nell’animo, per chiunque voglia rilassarsi e dare splendore alla propria persona.

La villa, elegantemente arredata in stile moderno, è circondata da un giardino ricco di rigogliosi alberi tipicamente siciliani.

La villa si sviluppa su un livello: ingresso indipendente con ampio parcheggio, appartamento con due spaziose camere matrimoniali ognuna con bagno privato con doccia.

Cucina accessoriata comune con tosta pane, microonde, forno, stoviglie, macchinetta per il caffè/cappuccino, bollitore per acqua.

Zona relax arredata con tavoli, sedie ed un comodo divano.

Scopri le attrazioni